Nella serata di ieri alcuni malviventi hanno tentato un furto presso il caseificio San Vito, lungo la statale Domiziana a Cellole. I ladri sono stati inseguiti e messi in fuga da un passante e dalle forze dell’ordine.
Furto in un caseificio a Cellole: ladri inseguiti e messi in fuga
I fatti sono accaduti nella serata di ieri, 19 novembre, nei pressi del caseificio San Vito, lungo la statale Domiziana a Cellole. L’attività produttiva e commerciale è da qualche tempo chiusa. All’interno del caseificio però ci sono mezzi e attrezzature.
Come riporta PaeseNews, un uomo, che transitava a bordo della sua auto, ha notato furgone del caseificio mentre usciva dalla struttura e, capendo si trattava di malviventi, si è lanciato all’inseguimento allertando nel frattempo anche i carabinieri della locale stazione.
L’inseguimento
Dopo un breve inseguimento i malviventi hanno imboccato una strada controsenso e hanno abbandonato il mezzo, scavalcato un muro di cinta, fuggendo a piedi nelle campagne intorno al paese. Il mezzo e la refurtiva è stata recuperata. I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca indagano per risalire agli autori del tentato furto.