Caserta, Cronaca Caserta

Incendio a Vairano Patenora: fuoristrada avvolto dalle fiamme, donna salva per miracolo

Vairano Patenora incendio fuoristrada fiamme
L'auto in fiamme
L'auto in fiamme

Paura intorno alle ore 19 di questa sera per un incendio a Vairano Patenora, un fuoristrada è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme, la donna alla guida è riuscita a mettersi in salvo per miracolo. Sul posto sono prontamente giunti i caschi rossi del distaccamento Teano e i carabinieri della compagnia di Capua.

Incendio a Vairano Patenora: fuoristrada avvolto dalle fiamme

L’incendio nella serata di oggi, 15 giugno, intorno alle ore 19 in viale Volturno a Vairano Patenora. Una donna alla guida di un fuoristrada Bertone ha visto del fumo provenire dal vano motore ed ha accostato. La donna si è prontamente allontanata dal veicolo che nel frattempo ha preso fuoco e per inerzia ha marciato per circa 50 metri per poi uscire fuori strada tra la vegetazione. Come riporta Caserta News.

La donna che era alla guida ha allertato il 115. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Teano che hanno provveduto alle operazioni di spegnimento. La donna a seguito dello spavento ha accusato un malore ed è stata visitata sul posto dal 118 di Caianello. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Capua per i rilievi ed i volontari della protezione civile di Vairano Patenora.

Vairano Patenora