Nell’incidente stradale di ieri sera, 9 novembre, avvenuto sulla autostrada A1, ha perso la vita un camionista. La vittima è Alfonso Varlese. L’incidente si è verificato intorno alle 21.
Incidente A1, la vittima è il camionista Alfonso Varlese
La vittima del drammatico incidente è Alfonso Varlese, 44enne camionista di Sarno. L’uomo è deceduto a seguito del terribile incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel tratto tra Capua e Caianello, tra due mezzi pesanti. Alfonso Varlese ha perso la vita sul colpo, travolto dal carico che trasportava.
Varlese, stava percorrendo l’A1 in direzione nord. Il 44enne è finito con lo scontrarsi contro un altro camion e poi sul guardrail perdendo la vita sul colpo.
I feriti
Feriti altri due camionisti, alla guida degli altri mezzi coinvolti nell’incidente. A causa dell’incidente è stata chiusa l’autostrada ieri sera tra Capua e Caianello, riaperta solo in nottata, intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco per estrarre il corpo del conducente rimasto bloccato nella sua cabina. Sulle cause dell’incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale di Caserta.