Purtroppo, il bilancio dell’incidente automobilistico verificatosi questa mattina, mercoledì 2, in via Genovesi ad Alvignano, vicino a un negozio di prodotti agricoli, è drammatico. Un uomo di 81 anni, di cognome Papa e residente a Caserta, è morto dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta.
Tragico incidente tra due auto ad Avignano, morto un uomo di Caserta
Purtroppo, il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina, mercoledì, in via Genovesi ad Alvignano, nei pressi di un negozio di prodotti agricoli, è tragico. Un uomo di 81 anni, di cognome Papa e residente a Caserta, è deceduto dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Caserta. Era arrivato ad Alvignano per dedicarsi alla sua passione per la caccia ed è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua Suzuki Jimny, che ha subito un impatto violento con un’altra auto.
Le ferite riportate dall’uomo erano troppo gravi, e dopo la collisione è stato sbalzato fuori dal veicolo. È probabile che la foschia presente nella zona al mattino abbia reso difficile la visibilità, contribuendo così a un incidente che forse si sarebbe potuto evitare. Il conducente dell’altra auto, una Volvo V60 e originario di Alvignano, è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piedimonte Matese con ferite leggere.