Tragedia nella serata odierna, sabato 23 novembre, a Mondragone in seguito ad un incidente che ha coinvolto una sola auto: una ragazza di 27 anni è morta tra le lamiere. Secondo le prime informazioni e per motivi ancora da accertare, la vittima ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi.
Incidente a Mondragone, ragazza di 27 anni morta tra le lamiere
Aveva solo 27 anni ed era molto conosciuta e apprezzata nella sua comunità. La cittadinanza di Sparanise è sconvolta e incredula. L’incidente è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega Francolise, nell’Agro Caleno, a Mondragone. Stando alle prime informazioni raccolte sul luogo, Sara Pirone stava guidando da sola quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi. È rimasta intrappolata nell’auto e, nonostante i tentativi dei soccorritori di liberarla dalle lamiere, per lei non c’era più nulla da fare. I medici del 118 hanno fatto il possibile per rianimarla, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.
Chi è la vittima
A perdere la vita questa sera, sabato 23 novembre, a Sara Pirone, ragazza di 27enne di Sparanise. La ragazza è stata estratta dalle lamiere della vettura, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarla è stato vano.