Drammatico incidente mortale a Caserta. È accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre, lungo la statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, in provincia di Caserta, all’altezza del chilometro 20,820.
Incidente mortale a Caserta, dramma sulla statale 7Bis
Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed una persona è deceduta. Il traffico sulla statale 7Bis risulta fortemente danneggiato in seguito all’incidente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento.
Tir in fiamme sull’A1 Milano-Napoli
Incendio ad un tir sull’A1 Milano-Napoli: è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello in direzione Roma. Il traffico veicolare al momento viaggia su 2 corsie e si registrato 4 chilometri di coda.
Sull’A1 Milano-Napoli è andato in fiamme un tir all’altezza del km 711,3: in queste ore è stato riaperto il tratto tra Capua e Caianello in direzione Roma. Il traffico veicolare al momento viaggia su 2 corsia e si registrato 4 chilometri di coda.
A causa dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.