Giovanni Pagliuca è morto ad appena 47 anni in un drammatico incidente stradale avvenuto nei pressi della rotonda dei palazzi Cirio a Mondragone. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, 22 novembre.
Incidente in scooter a Mondragone: morto Giovanni Pagliuca
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto Giovanni Pagliuca era alla guida del suo scooter quando ha improvvisamente perso il controllo ed è caduto violentemente sull’asfalto. Probabilmente il 47enne è finito con una ruota del mezzo in un tombino e questo ha causato l’incidente.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Nonostante Giovanni Pagliuca indossasse il casco, non è chiaro se fosse allacciato o meno, l’impatto con il suolo gli è stato fatale. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 47enne, avvenuto sul colpo. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la polizia municipale di Mondragone che si è occupata di tutti i rilievi di rito.
Il cordoglio
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Giovanni Pagliuca ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Mondragone. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia del 47enne. “La società ASD Mondragone City il presidente la dirigenza è la squadra tutta si unisce al dolore per la scomparsa improvvisa di Giovanni Pagliuca. Ragazzo benvoluto da tutti. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia” scrive la società sportiva della città.