Attimi di panico questa mattina, giovedì 23 giugno 2022, a Marcianise in via Marconi dove un uomo si chiude in casa e dà in escandescenza. I genitori, in casa con lui al momento della pazzia, spaventati hanno allertato le forze dell’ordine: Tso per un uomo del luogo.
Marcianise, uomo si chiude in casa e dà in escandescenza
Atti di panico questa mattina in via Marconi, nei pressi del Comune di Capodrise. Un uomo, affetto da disturbi psicofisici e psichiatrici, ha iniziato ad andare in escandescenza. I genitori preoccupati allertano le forze dell’ordine che si precipitano sul posto con i sanitari del 118.
La dinamica
L’uomo si è chiuso in casa ed è andato in escandescenza. Al momento della pazzia, in casa con lui erano presenti anche i genitori che spaventati hanno allertato le forze dell’ordine. Prontamente sono giunti i Carabinieri, la Polizia e i sanitari del 118.
I soccorsi
Sul posto, grazie alla segnalazione, sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia. Con non poche difficoltà hanno fatto ragionare l’uomo e lo hanno bloccato. A seguito dei suoi disturbi, è stato trasportato in ospedale per sottoporlo alle cure del caso. Disposto il Tso per l’uomo del luogo.