Una coppia è stata denunciata a Mondragone, per sversamento illecito di rifiuti. La coppia che scaricava calcinacci e materiale di risulta dalla loro auto in località Cancello Stercolilli.
Sversamento illecito di rifiuti a Mondragone
Altra operazione portata a termine con successo alle prime luci dell’alba dal Nucleo ambiente della Polizia Locale, guidata dal comandante David Bonuglia. Continua la lotta agli incivili e il contrasto agli sversamenti e all’abbandono dei rifiuti. Su predisposizione di mirati servizi in borghese gli agenti Papa Vincenzo (maresciallo capo) e Pacifico Giovanni (assistente capo) hanno beccato una coppia che scaricava calcinacci e materiale di risulta dalla loro auto in località Cancello Stercolilli.
Il sequestro e la denuncia
Prontamente identificati e multipli sul posto ai sensi del Dlgs 152/2006 art.192 e 255, pagare pagare 600 euro. Nella stessa mattinata verbalizzata anche un’altra persona residente che depositava in una strada sterrata del Lungomare un grosso sacco di rifiuti senza differenziare e in località diversa dalla propria abitazione.