A Santa Maria Capua Vetere, quetsa mattina (3 febbraio) un noto fotografo di 58 anni è morto all’interno del suo studio in seguito a un malore improvviso. Si tratta di Mario Avenia noto fotografo di Santa Maria Capua Vetere. È stato colto da un malore improvviso mentre era all’interno della sua attività. Sul posto sono giunti prontamente la polizia, gli agenti municipali e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Addio al fotografo Mario Avenia
Una morte che ha provocato un grande dolore agli amici e ai commercianti vicini con i quali trascorreva le giornate, e anche alle famiglie e alle coppie che ha immortalato nei giorni più felici.
In mattinata, hanno lanciato l’allarme, quando il fotografo di soli 58 anni ha accusato un malore nel suo studio in viale Consiglio d’Europa. Nonostante il repentino arrivo dei sanitari sul luogo del tragico evento, non c’è stato nulla da fare se non accertarne il decesso.
Il cordoglio
“Purtroppo oggi è venuto a mancare il fotografo Mario Avenia. Socio fondatore dell’Associazione Fotografi Videografi Professionisti. Bravissima persona, sempre disponibile con tutti e caro amico, siamo tutti vicini alla famiglia di Mario” si legge in un post dell’associazione di cui era socio.