La polizia municipale di Portico di Caserta ha provveduto a sequestrare 3 gazebi abusivi collocati davanti un bar. Per il proprietario, invece, è scattata la denuncia.
Gazebi abusivi davanti un bar: denunciato un uomo a Portico di Caserta
Continuano in maniera incessante i controlli sul territorio da parte della Polizia Locale di Portico di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli. Avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere e contrastare vari fenomeni tra cui il controllo del fenomeno della Terra dei Fuochi I ed il fenomeno del cosidetto “ MATTONE SELVAGGIO”.
Gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli nell’effettuare un controllo ad un Bar sul territorio hanno rilevato la realizzazione abusiva in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia DPR. 380/2001 di n. 3 gazebi di dimensioni consistenti per un totale di circa 100 mq, privi di ogni autorizzazione all’interno dei quali vi erano clienti che stavano consumando, per tali motivi i gazebi sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria denunciato all’Autorità Giudiziaria il titolare . Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .