Caserta, Cronaca Caserta

Shock a Recale, morto dopo intervento di riduzione allo stomaco

Recale Lorenzo Riccio morto intervento dimagrire
Recale Lorenzo Riccio morto intervento dimagrire
Recale Lorenzo Riccio morto intervento dimagrire

Sotto shock la comunità di Recale: è morto Fabrizio Menditti, di 35 anni originario del Casertano, dopo un intervento di riduzione allo stomaco eseguito in una struttura di Bari nella giornata di ieri, martedì 7 novembre.

Recale, morto dopo intervento di riduzione allo stomaco a Bari

Sotto shock il Casertano per un’altra giovane morte improvvisa. Si tratta di Fabrizio Menditti, 35enne originrio di Recale, che nella giornata di ieri ha perso la vita dopo essersi sottoposto ad un intervento by-pass gastrico in una struttura sanitari di Bari circa cinque mesi fa.

Nelle scorse ore però le sue condizioni si sono aggravate, per complicazioni post-operatorie da come riporta TeleClubItalia, fino al suo decesso. Grande sgomento nella sua città natale dove la notizia si è diffusa a macchia d’olio.

I messaggi di cordoglio

Tanti infatti i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le bacheche social: “Da non credere, a distanza di pochi giorni, un altra brutta notizia arriva come un fulmine a ciel sereno sulla nostra comunità – scrive l’associazione Accollatori di Sant’Antimo di Recale -, dopo la scomparsa di Lorenzo Riccio, un altro nostro giovane compaesano è venuto a mancare, Fabrizio Menditti. Che Sant’Antimo dai la forza alle rispettive famiglie per superare questo dolore immenso“.

Il tragico destino che accomuna Fabrizio, Lorenzo e Francesco

Un tragico destino che accomuna Fabrizio, Lorenzo Riccio, 41enne morto otto giorni fa al Fatebenefratelli di Benevento per complicazioni dopo un by-pass gastico e Francesco Estatico, 35enne di Avella.

Recale

Ultime notizie