Pusher beccato da un carabiniere fuori servizio mentre cede eroina al cliente attraverso il cancello della sua abitazione. È successo in via Giardino a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, e a finire nei guai è stato uno spacciatore 28enne pakistano, disoccupato e residente a Caserta, che si trovata nel reggiano.
Pusher in trasferta beccato da un Carabiniere fuori servizio
Il militare era alla guida della sua auto quando ha notato un rapido scambio tra due persone ed è subito intervenuto. Il carabiniere ha seguito il cliente che, come accertato più tardi in caserma, ha subito allertato il suo venditore con un messaggio su WhatsApp. Lo spacciatore, grazie a ciò, è riuscito probabilmente a disfarsi dell’eroina che aveva in casa ma non dei proventi dello spaccio (1460 euro), che ha cercato invano di nascondere all’interno di una scatola con detersivo in polvere per lavatrici.
Per questi motivi, con l’accusa di spaccio di stupefacenti il 28enne pakistano è stato denunciato e gli sono stati sequestrati contanti e cellulare. Nei guai anche il cliente, un 33enne nativo di Parma ma residente a Castelnovo Sotto, segnalato in Prefettura quale assuntore di stupefacenti.