Rissa con mazze da baseball a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. I carabinieri a seguito di richiesta d’intervento per rissa aggravata con lesioni personali deferivano in stato libertà tre persone di sesso femminile e segnalavano altre due persone di sesso maschile alla competente autorità giudiziaria.
Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La lite, molto probabilmente, è stata scatenata da un conto in sospeso tra i due gruppi rivali. Entrami, infatti, se le sono suonate di santa ragione a colpi di mazze.
Rissa con mazze da baseball a Santa Maria a Vico, l’intervento
I militari dell’arma, dopo accurate indagini, hanno rinvenuto e sequestrato due mazze da baseball, in via San Marco, nei pressi della stazione di Santa Maria a Vico. Le mazze sono state utilizzate per infierire lesioni ai malcapitati del posto. Tre feriti, di cui uno, un 30enne della Cementara, ricoverato con frattura al piede a Maddaloni.
Un ferito
Ferito anche un giovane di 24 anni, Giuseppe C. e suo fratello. Sul luogo del pestaggio è giunta anche un’ambulanza del 118. Si indaga per capire i motivi di quanto accaduto.