Caserta, Cronaca Caserta

Santa Maria a Vico, sindaco e vice positivi: tamponi per i dipendenti comunali

coronavirus-curti-positiva-vacanza-croazia

Sindaco e vice di Santa Maria a Vico positivi al coronavirus: quaranta dipendenti comunali, più cinque volontari del Nucleo locale della Protezione civile e venti giovani che prestano il servizio civile presso l’ente locale, saranno sottoposti nella mattinata di oggi, a partire dalle 8.30, al test sierologico.

Tamponi per i dipendenti comunali di Santa Maria a Vico

Dopo la notizia del contagio del primo cittadino e del vice, è stata disposta la chiusura di due giorni della sede comunale di piazza Roma, sottoposta a una sanificazione. Inoltre, il dirigente Valentino Ferrara ha predisposto provvedimenti che potrebbero protrarsi anche la prossima settimana, come quello relativo alla chiusura degli uffici, fino a quando non si avrà un quadro completo della situazione.

Nel frattempo, il sindaco, dopo la sospensione dopo della campagna elettorale, per l’intera giornata di ieri ha continuato a lavorare partecipando a una riunione a distanza del Centro operativo comunale (Coc).

Le parole del sindaco

«Continuerò a lavorare duramente ha detto il primo cittadino anche da casa e non vedo l’ora di scendere fisicamente in campo, per continuare a far crescere la nostra amata Santa Maria a Vico».

coronavirusSanta Maria a Vico

Ultime notizie