È attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni il ragazzo che oggi, 11 febbraio, è caduto dal balcone di casa a Santa Maria Capua Vetere. Da dinamica di quanto accaduto non è chiara. L’ipotesi al vaglio degli investigatori è che si sia trattato di un tentato suicidio.
Santa Maria Capua Vetere, ragazzo caduto dal balcone di casa: è grave
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 11 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta. Il giovane, di cui l’identità ancora non è stata resa nota, si è lasciato cadere dal balcone della sua abitazione sita in corso Vittorio Emanuele.
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenute le le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Il ragazzo, da quanto si apprende, è precipitato da diversi metri finendo poi rovinosamente sull’asfalto. Il giovane è stato soccorso e trasferito d’urgenza in ospedale dove si trova attualmente ricoverato in gravissime condizioni.
Ipotesi suicidio
Le forze dell’ordine indagano per chiarire la dinamica di quanto avvenuto oggi in Corso Vittorio Emanuele a Santa Maria Capua Vetere. Resta da chiarire se il ragazzo sia caduto accidentalmente dal balcone oppure se abbia tentato di togliersi la vita. Gli investigatori seguono la pista del suicidio.