Caserta, Cronaca Caserta

Abusi a Marcianise, 27enne sequestra e violenta le vicine di casa: la denuncia

sequestra violenta vicine casa
Young woman showing her denial with NO on her hand. Focus on hand. Timid woman symbol of violence in the family
Young woman showing her denial with NO on her hand. Focus on hand. Timid woman symbol of violence in the family

A Marcianise, un 27enne ha sequestrato e violentato le vicine di casa. Le due vittime di abusi, dopo un po’ di tempo, hanno denunciato l’accaduto. L’uomo è stato arrestato dopo la loro deposizione.

Marcianise, sequestra e violenta le vicine di casa

È accaduto a Puzzaniello, l’uomo di 27 anni ha sequestrato e violentato due donne, vicine di casa. G.S., originario di Portico ma residente proprio nel paese del Casertano, è stato arrestato subito dopo la denuncia delle vittime, che hanno trovato dopo qualche tempo il coraggio di denunciare l’incubo vissuto.

I precedenti

Il 27enne ha a carico un precedente per rapina ma non è legato alla criminalità organizzata. Secondo la ricostruzione degli investigatori, viveva con i genitori e ha attirato le donne con l’inganno. Aveva detto alle due donne di avere bisogno di aiuto per la madre malata. Le vittime sono quindi entrate in casa e lì per loro è iniziato l’incubo: sono state aggreditespogliate e palpeggiate. Una vera e propria violenza sessuale a pochi passi dalla propria abitazione.

La denuncia

L’aggressione risale alla fine del mese di luglio. Una delle due donne si è presentata ai carabinieri e ha raccontato tutto. La prima deposizione ha dato coraggio anche alla seconda vittima di denunciare il fatto. Le due donne sono entrambe sposate e con figli.

Le due deposizioni sono risultate uguali e molto dettagliate. La donna ha rivelato ai carabinieri di Marcianise che un mese prima aveva subito la stessa violenza dal vicino.

arrestoMarcianiseviolenza sessuale