Attimi di paura a Maddaloni dove si è sfiorato l’ennesimo femminicidio. Nel cuore della notta è scattata una richiesta di aiuto inoltrata al 112. La richiesta di una donna che aveva bisogno dell’intervento dei Carabinieri, una 36enne del luogo che ha segnalato un acceso litigio in corso con il proprio compagno.
Sfiorato femminicidio a Maddaloni, carabinieri intervengono col taser
I militari dell’Arma dopo pochi minuti sono sopraggiunti in via Starzalunga, presso l’abitazione della coppia, dove hanno trovato i due che discutevano animatamente. In particolare l’uomo, in forte stato di agitazione, aveva occultato dietro la schiena un coltello da cucina che alla vista dei militari si è puntato alla gola manifestando intenti suicidi.
Inutili sono stati i tentativi di dialogo intrapresi dai carabinieri per farlo desistere, fino a quando uno dei militari, al fine di evitare il peggio, lo ha colpito con il taser in dotazione bloccandolo con un dardo ad impulsi elettrici.
Dopo averlo disarmato i militari dell’Arma hanno fatto sopraggiungere sul posto personale sanitario del servizio 118 a cui l’uomo è stato affidato per le cure del caso.