Era in visita dai alcuni familiari a Cellole, ma era positivo al coronavirus. È stato denunciato e messo in quarantena. Si tratta di un giovane indiano, S. V. residente a Pontinia, in provincia di Latina, in ‘trasferta’ in Campania per far visita ad alcuni familiari residenti a Cellole.
Va a fare visita a familiari a Cellole, ma è positivo al coronavirus
Il giovane era rientrato dall’India nella prima metà del mese di febbraio. Al rientro in territorio italiano era in uno stato febbrile ‘sospetto’. Sottoposto a tampone orofaringeo nella Regione Lazio l’esito fu negativo e proseguì così la sua ‘mobilità’ sul territorio.
Contravvenendo alle imposizioni governative sul limitare gli spostamenti al fine di evitare la diffusione del Covid-19, si è recato presso alcuni familiari residenti a Cellole, febbricitante. Visti i sintomi è stato sottoposto nuovamente al tampone orofaringeo che ha evidenziato una positività al Covid-19.
Ora è in quarantena
Attualmente si trova in quarantena presso l’abitazione dei propri familiari nel comune cellolese. Alla riscontrata positività del giovane indiano sono stati posti in quarantena i familiari e si ricostruisce la cerchia dei possibili contatti ad opera degli agenti della polizia municipale cellolese.