GossipTv e Spettacoli

Il caso di Capodanno e la noce moscata di Amici arriva al GF Vip

Edoardo Donnamaria ha parlato del famoso ''caso'' arrivato nella scuola di Amici

Il caso di Capodanno e la noce moscata di Amici arriva al GF Vip. Edoardo Donnamaria ha parlato del famoso ”caso” arrivato nella scuola di Amici. I concorrenti, ne hanno parlato durante una serata di giochi, sostenendo di non conoscere le proprietà della spezia.

Capodanno ad Amici, il caso noce moscata arriva al GF Vip

Il caso “noce moscata” di Amici arriva al Grande Fratello Vip. I concorrenti, durante il loro GF Game Night, hanno affrontato l’argomento che ormai da settimane sta facendo letteralmente il giro dei social. Stiamo parlando di quanto successo nella scuola di Maria De Filippi durante la notte di Capodanno, dove pare che alcuni allievi abbiano usato la spezia per “sballarsi”.

Le parole dei Vipponi

Durante il GF Game Night, la serata giochi che i Vipponi organizzano ogni giovedì sera nella casa, si è parlato dell’ormai noto “Capodanno Gate“. A condurre il solito appuntamento sono stati Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, che hanno fatto a Davide Donadei una una serie di domande su fatti successi fuori dalla casa ultimi tempi, di cui si presuppone siano stati informati dalla produzione. Dopo il libro di Harry e il “caso” della bidella pendolare Napoli-Milano, è stata la volta del “caso noce moscata“.

Caro Davide, dopo Capodanno gli italiani scoprono le proprietà allucinogene della noce moscata. Vero o falso?”, ha chiesto Donnamaria al concorrente, senza però fare alcun tipo di riferimento ad Amici. Davide è rimasto sorpreso, a tal punto che ha risposto: “Le proprietà allucinogene? Oddio questa è falsa!”. É intervenuto poi Edoardo Tavassi, che ha scherzato: “E lui ora ci dirà ‘eh vabbè l’ho fumata io'”. Poi la frase del conduttore: “Comunque era vera hai sbagliato”. Insomma, sembra che comunque i Vipponi non conoscano la pericolosità di questa spezia.

Articoli correlati

Back to top button