Gossip

Caso Pamela Prati, Marco Di Carlo: “Io sono Mark Caltagirone”

Marco Di Carlo, noto produttore, ha “dichiarato” di essere lui Mark Caltagirone: hanno spacciato le sue foto per quelle del presunto compagno di Pamela Prati.

Marco Di Carlo contro Pamela Prati

Marco Di Carlo, noto produttore televisivo, è un fiume in piena: ha intenzione di denunciare tutti i promotori del caso Prati/Caltagirone perché qualcuno lo avrebbe fatto passare per lo sposo immaginario della show girl italiana.

«A mia insaputa, mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone – ha dichiarato Di Carlo – Non abbiamo ancora sporto denuncia, stiamo appurando i fatti».

L’ennesimo colpo di scena nella vicenda che coinvolge Pamela Prati e il suo presunto fidanzato è andato in onda a Storie italiane. A svelare un nuovo retroscena è stato lo stesso Marco Di Carlo. Di Carlo rivelato che una sua foto è stata utilizzata negli scorsi mesi come prova dell’esistenza del fantomatico promesso sposo di Pamela: «A mia insaputa, mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone».

Il produttore ha confessato a Eleonora Daniele di essere rimasto all’oscuro dell’intera vicenda, fino a quando non l’ha appresa dalla televisione, informa Leggo. «Tutto è cominciato martedì di questa settimana. Sono stato contattato dal direttore di Oggiche a telefono mi ha detto: ‘Ho in mano una tua foto insieme a tua figlia. È stata utilizzata all’interno di questo scandalo per spacciarti per Mark Caltagirone‘. Della vicenda sapevo molto poco e le poche notizie le ho apprese attraverso la stampa».

Lo scatto a cui Di Carlo fa riferimento è quella che Pamela Prati ha mostrato in studio a Silvia Toffanin, per dimostrare l’esistenza del compagno.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio