Cronaca

Brucia preservativo usato con un prostituto, a fuoco il cassonetto: denunciato

Incendio divora cassonetto dei rifiuti per un preservativo bruciato buttato da un uomo di 37 anni denunciato dai carabinieri

È stato denunciato un uomo di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) reo di aver bruciato un preservativo mandano in fiamme un cassonetto dei rifiuti. Probabilmente voleva distruggere le prove di un rapporto sessuale con un prostituto. E così ha preso il profilattico usato il giorno prima, gli ha dato fuoco e lo ha buttato in un cassonetto dei rifiuti che, inevitabilmente, ha preso fuoco.

Reggio Emilia, cassonetto dei rifiuti in fiamme per un preservativo bruciato

Il 37enne – come riportato da La Gazzetta di Parma – è stato denunciato dai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza. Nei suoi confronti l’accusa è di danneggiamento seguito da incendio. È successo nella serata di lunedì 7 giugno, in piazza Mercato Vecchio del comune di Montecchio Emilia dove, su allarme dell’operatore in servizio al 112 allertato dai vigili del fuoco, i carabinieri di Sant’ilario d’Enza intervenivano per un incendio di natura dolosa di un cassonetto per la raccolta differenziata della plastica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio