Cronaca

Castel Goffredo, ubriaco riottiene la patente e provoca un incidente stradale

A Castel Goffredo, un ubriaco riottiene la patente di guida dopo la sospensione: commette lo stesso errore e resta vittima di un incidente stradale.

Incidente stradale a Castel Goffredo, l’uomo alla guida era ubriaco: gli aveva già sospeso la patente

Incredibile quanto successo a Castel Goffredo in provincia di Mantova, dove un uomo di 54 anni ha provocato un incidente stradale. Tutto normale se non fosse per il fatto che mesi fa gli sequestrarono la patente perché ubriaco al volante.

Come riporta “La Gazzetta di Mantova”, l’uomo era riuscito a riottenere l’autorizzazione per guidare ma nel pomeriggio del 22 novembre commette lo stesso errore del passato: sotto gli effetti dell’alcol si mette al volante e si schianta contro una recinzione. Alla fine è finito in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

Quando le forze dell’ordine l’hanno sottoposta all’alcoltest, hanno trovato una presenza di alcol nel sangue superiore quattro volte rispetto al limite consentito. Non solo, la patente dell’uomo fermato era stata sospesa per il medesimo reato nel marzo 2019. Nel caso in questione, dunque, è previsto il raddoppio dell’ammenda che va da 1500 euro a 3000 euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button