Cronaca

Castel di Sangro, investe anziani e scappa: caccia al pirata della strada nel ritiro del Napoli

Attimi di paura nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro dove due anziani sono stati investiti da un pirata della strada. L’automobilista, infatti, si è dato alla fuga approfittando della concitazione del momento nella cittadina abruzzese blindata per il ritiro estivo del Napoli Calcio. L’incidente è avvenuto in via Porta Napoli e, fortunatamente, i due anziano investiti hanno riportato solo qualche contusione.

Castel di Sangro, investe anziani e scappa: caccia al pirata della strada nel ritiro del Napoli

Da una prima ricostruzione l’automobilista, alla guida di una Fiat Escort, si sarebbe immesso a tutta velocità da via XX Settembre sull’arteria principale di via Porta Napoli travolgendo i due che stavano attraversando la carreggiata a pochi passi dalle strisce pedonali. Approfittando della confusione e senza preoccuparsi della sorte dei due pedoni, l’uomo avrebbe ripreso la marcia, allontanandosi.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che nelle prossime ore raccoglieranno la querela contro ignoti delle due persone investite. L’automobilista rischia un’imputazione per fuga da incidente e omissione di soccorso. I Carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio