Gossip

Castello delle Cerimonie, ritorna Gaetano

La gioia sui social

Al Castello delle Cerimonie un gradito ritorno: infatti, ritorna l’amato caposala Gaetano dopo un periodo in Svizzera. Sui social i fan sono impazziti per questa notizia! Gaetano dopo quattro mesi ha riabbracciato tutti i suoi amici de La Sonrisa.

Castello delle Cerimonie, ritorna Gaetano

Al Castello delle Cerimonie un gradito ritorno: infatti, ritorna l’amato caposala Gaetano dopo un periodo in Svizzera. Sui social i fan sono impazziti per questa notizia! Questa volta si può veramente parlare di un ritorno a casa per Gaetano, il caposala reso celebre dal programma Boss delle Cerimonie. Dopo essere tornato dalla Svizzera, dove si è trasferito per quattro mesi, Gaetano è tornato a Sant’Antonio Abate per riabbracciare la sua “famiglia”.

La buona notizia viene condivisa via social dove Ferdinando ha postato una foto del caposala abbracciato a Sabatino Polese. Una bella notizia per tutti i fans del programma che hanno sommerso di commenti e like lo scatto. Una grande opportunità quella in Svizzera che, però, lo ha tenuto lontano dalla famiglia e dalla sua terra.

Il ritorno

Intervistato da NapoliToday, il caposala racconta: “Stare in Svizzera è stata un’esperienza contrastante. Ho trovato molte persone dal cuore buono come il mio e ho notato che anche dopo tanti anni l’italiano resta sempre se stesso, con le sue tradizioni e gusti. Ritorno in Italia perché il richiamo della mia terra è troppo forte. Alla mia età, con un carattere ben definito, addattarsi ad un nuovo ambiente è risultato difficile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio