Cronaca

Castiglion Fiorentino, furgoncino si schianta contro muro: un morto

A Castiglion Fiorentino, un furgoncino si è schiantato contro il muro di una casa. La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 27 a Castiglion Fiorentino, nella provincia di Arezzo.

Castiglion Fiorentino, furgoncino si schianta contro un muro

Nella mattina di oggi, domenica 28 maggio, un ragazzo di 34 anni, residente a Cortona, ha perso la vita in un grave incidente stradale. Il giovane stava viaggiando a bordo di un furgoncino bianco in direzione di Castiglion Fiorentino lungo via Adua. Appena dopo aver superato il sottopasso del cavalcavia ferroviario, per circostanze ancora da stabilire, il veicolo si è schiantato contro il muro di cinta di una casa.

Nonostante l’intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvare il ragazzo che si trovava sul sedile del passeggero. Anche l’altro uomo a bordo, un 36enne che si trovava alla guida, è rimasto gravemente ferito. È stato trasportato in codice rosso a Siena con l’elicottero Pegaso 2. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario con un’automedica proveniente da Fratta, un’ambulanza da Castiglion Fiorentino, i vigili del fuoco e i carabinieri di Cortona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio