Cronaca

Castiglione Torinese, a fuoco la villa della famiglia Cordero di Montezemolo

Le fiamme erano ben visibili anche da lontano e per domarle sono arrivati mezzi dei Vigili del Fuoco hanno lavorato fino a notte fonda

Paura nella serata di ieri, 25 dicembre, a Castiglione Torinese, dove la villa della famiglia Cordero di Montezemolo è andata improvvisamene in fiamme. L’incendio è divampato intorno alle 21.30 sul tetto dell’abitazione a causa probabilmente di un corto circuito delle luci natalizie installate sul tetto.

Incendio nella villa della famiglia Cordero di Montezemolo: probabile corto circuito

La casa è di proprietà del notaio Marco Cordero di Montezemolo, 71 anni, di due anni più giovane del fratello Luca, ex presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria. Al momento dell’incendio il professionista non si trovava in casa. C’erano però i suoceri, rimasti fortunatamente illesi. L’allarme è stato dato dai vicini.

Le fiamme erano ben visibili anche da lontano e per domarle sono arrivati mezzi dei Vigili del Fuoco da tutta la provincia con numerose squadre che hanno lavorato fino a notte fonda. I caschi rossi hanno messo in salvo anche gli animali che vivono nella tenuta. Sull’accaduto sono in corso anche gli accertamenti dei carabinieri.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio