Cronaca

Giallo in un appartamento a Castronno, ritrovati donna morta e uomo privo di sensi

Giallo a Castronno, in provincia di Varese, dove una donna di 48 anni è stata trovata priva vita in un appartamento in via Cavour. Accanto a lei c’era un uomo di 45 anni privo di sensi, che è stato portato in ospedale in codice rosso. I due non presentavano ferite evidenti, né sembrano essere rimasti vittime di un evento violento. Sul caso indagano i carabinieri.

Castronno, donna di 48 anni trovata senza vita, accanto a lei un 45enne incosciente

È un mistero cosa sia accaduto alle due persone ritrovate questa mattina, 11 agosto, dai soccorritori del 118 nell’abitazione di via Cavour nella cittadina di poco più di 5mila abitanti nel Varesotto. Ai paramedici e alle forze dell’ordine intervenute sul posto attorno alle 12, è apparso chiaro che i due, a un primo esame, non presentavano ferite evidenti, né sembrano essere rimasti vittime di un evento violento.

Il 45enne è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese. Resta ancora da chiarire la causa del decesso della donna e del grave malore dell’uomo. Sul posto sono presenti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio