Cronaca

Catania, incendio doloso in una comunità per tossicodipendenti: morto padre Leonardo Grasso

Catania, incendio doloso in una comunità per tossicodipendenti: morto padre Leonardo Grasso. Era il responsabile della struttura

Catania, incendio doloso in una comunità per tossicodipendenti: morto padre Leonardo Grasso (78 anni). La vittima era il responsabile della struttura. I carabinieri hanno rintracciato il presunto autore del rogo.

Catania, incendio doloso in una comunità: morto padre Leonardo Grasso

Un incendio di natura dolosa è stato appiccato nella sede della comunità di recupero per tossicodipendenti “Tenda di San Camillo” a Riposto, nel Catanese. Tra le fiamme è morto il responsabile della struttura, padre Leonardo Grasso, di 78 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e i carabinieri che, dopo accurate indagini, hanno rintracciato il presunto autore del rogo che ora è sotto interrogatorio.

Le fiamme sono divampate verso le 5 e si sono propagate nella struttura in poco tempo. All’interno della comunità c’erano sei ospiti, tutti rimasti illesi. Non è riuscito a fuggire, invece, padre Leonardo Grasso, che è deceduto nell’incendio. A far scattare l’allarme una telefonata al 112, fatta dall’interno della “Tenda di San Camillo”.

Fonte: Tgcom24

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio