Cronaca

Catania, neonata di soli tre giorni muore in ospedale: disposta l’autopsia

ll legale dei genitori spiega che è stato un atto dovuto in queste circostanze e che l'ospedale si è mostrato collaborativo

Un dramma che lascia sconvolta tutta la città di Catania, una neonata di soli tre giorni di vita muore in ospedale. È giallo sulle cause del decesso. I genitori vogliono vederci chiaro e hanno interpellato gli avvocati. Disposta l’autopsia che sarà eseguita in questi giorni.

Catania, neonata muore in ospedale dopo soli tre giorni di vita

La neonata è morta dopo soli tre giorni di vita ma le cause del decesso sono ancora ignote. Per questo si attende ora l’autopsia, per far luce su quanto avvenuto. ll legale dei genitori spiega che è stato un atto dovuto in queste circostanze e che l’ospedale si è mostrato collaborativo.

Syria, il nome del piccolo angelo, era nata tra le 39 e le 40 settimane di gravidanza ma dopo soli 3 giorni di vita il suo cuore, all’improvviso, ha smesso di battere. La notizia ha lasciato straziati i genitori che ora cercano di capire cosa sia successo.

L’avvoca Antonio Cozza ha spiegato “Qualcosa è accaduto, la bambina è deceduto dopo soli tre giorni dalla nascita. I familiari chiedono che venga approfondito quanto accaduto e attendiamo l’esito dell’autopsia”. L’ospedale Garibaldi di Catania si è mostrato collaborativo per chiarire le cause del decesso: “Aperta un’istruttoria per capire cosa è successo. Siamo fiduciosi nel lavoro degli organi competenti a cui daremo la più ampia collaborazione”.

Articoli correlati

Back to top button