Cronaca

Catanzaro, sequestrano e torturano un ragazzo per una relazione: 4 arresti

Gli agenti della Polizia hanno arrestato 4 persone a Catanzaro

Un ragazzo aveva avuto una relazione con la compagna, così con l’aiuto di altre tre persone lo sequestrano e torturano. Gli agenti della Polizia hanno arrestato 4 persone a Catanzaro.

Catanzaro, sequestrano e torturano un ragazzo

La Polizia ha dato esecuzione a un’ordinanza cautelare in carcere per 4 soggetti, accusati a vario titolo dei reati di tortura, lesioni personali aggravate, sequestro di persona, violenza privata, detenzione illegale di arma comune da sparo, rapina, reati tutti aggravati dall’utilizzo del metodo mafioso.

Gli arresti sono la conseguenza di un’articolata indagine svolta a seguito di un’aggressione avvenuta nelle giornata del 26 e 27 ottobre da parte di soggetti che evocavano l’appartenenza a un gruppo criminale.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, la vittima che ha avuto una frequentazione di lunga data con gli aggressori pare che, da quanto emerso, sia stato accusato di aver avuto una relazione con la compagna di uno di loro. Il ragazzo sottoposto ad interrogatorio in località Cavaglioti è stato malmenato e minacciato con una pistola.

Il giorno succevviso, è stato condotto nello stesso identico posto per una seconda aggressione, che gli aveva procurato lesioni che lo ponevano in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio