GossipTv e Spettacoli

Cattelan, sul caso noce moscata ad Amici: la Celentano risponde

Alessandro Cattelan, nel suo programma, è tornato a parlare del caso noce moscata che è stato protagonista del daytime di Amici, così la Celentano ha dato la sua risposta. Curiosi di scoprire cosa si sono detti? Scopriamolo.

Amici, caso noce Moscata: parlano Cattelan e Celentano

Sono stato giudice per qualche ora nello studio di Amici e mi hanno tartassato per due settimane”, ha iniziato a dire Alessandro Cattelan, “tutti mi chiedevano cosa sapessi del noce moscata gate, un caso che vi ha travolto…”. Poi, la maestra Celentano, con tutta la sua ironia, ha iniziato a scherzare sulla qualità delle luci nello studio Rai, evitando lo sguardo del conduttore che sembrava molto curioso e al contempo con voglia di indagare. Alla fine, lo stesso conduttore ha detto di dirgli il misfatto sottovoce all’orecchio. Momento di suspance, poi ecco la gag riuscita: “Per i più curiosi, non ha detto un ca**o neanche a me“, era prevedibile fosse così.

Alessandra Celentano, il suo ruolo ad Amici

Sul suo percorso in tv ad Amici di Maria De Filippi come insegnante di danza classica severa ed esigente, Alessandra Celentano ha commentato: “Io sono nata così, severa come mi descrivono. Però non mi piace passare per quella cattiva, umanamente tutti hanno dei sentimenti, persino io a volte, ma devi essere professionale, saper scindere i piani”.

Le è stato chiesto, poi, come è avvenuto il passaggio dalla danza alla televisione: “Mi ha convinto il mio ex marito (Angelo Trementozzi, ndr), mi arrivò una bella proposta, mi trasferii a Roma e accettai Amici. Il teatro rimane il mio amore, non l’ho mai abbandonato”. La migliore artista per lei: “Anbeta Toromani, ballerina straordinaria”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio