Cronaca

Spende oltre 100 mila euro per il toyboy, scopre che è sposato e gli fa causa

Fa causa al suo toyboy perché sposato. È la bizzarra vicenda di Diane Peebles, 61 anni, di Edimburgo. La donna aveva deciso di trasferirsi in Sri Lanka per stare con Priyanjana De Zoysa, ragazzo 33 anni più giovane di cui si era innamorata. Dopo aver speso oltre 100mila euro per lui però ha scoperto che il 28enne era sposato e così gli ha fatto causa.

Fa causa al suo toyboy sposato, la storia di Diane e Priyanjana

La vicenda è stata raccontata dal Sun. Diane e Priyanjana si erano conosciuti in vacanza: lui i lavorava nell’hotel dove alloggiava la donna e tra loro è subito scattata la scintilla. Lei è tornata in Scozia ma hanno continuato a tenersi in contatto arrivando alla fatidica decisione.

Diane vuole cambiare vita e si trasferisce in Sri Lanka dove si sposano. Diane a compra una casa intestandola a nome del giovane e lo riempie di regali costosi, per un totale di oltre 100 mila euro.

La causa

Dopo poco tempo l’atteggiamento del giovane è cambiato: Diane ha così scoperto che il suo amato era già sposato e così ha deciso di fargli causa per riavere indietro i soldi persi in quella che considera una vera e propria truffa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button