Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Maria De Filippi il look della seconda serata

Il 14 gennaio, in onda la seconda puntata del programma di Maria De Filippi

C’è posta per te: Maria De Filippi il look della seconda serata, scopriamo nel dettaglio la marca e il prezzo del vestito. Sabato, 14 gennaio, in onda la seconda puntata del programma di Maria De Filippi. La conduttrice, ha sempre uno stile molto elegante.

C’è posta per te: Maria De Filippi, il look della seconda serata

Maria ha indossato, per questa seconda serata di C’è posta per te, un bellissimo abitino nero. Mediamente corto, arriva infatti fino al ginocchio, le sta molto bene e le dona anche in viso. Ha abbinato delle scarpe décolleté sempre di colore nero, con tacco mediamente alto.

Il vestito: la marca e il prezzo

Come suo solito Maria indossa un abito sobrio ed elegante. La De Filippi, infatti, è nota per indossare vestiti quotidiani e semplici. Una donna elegante e fine. Ecco che, appena iniziata la puntata, possiamo scoprire cosa indosserà Maria. Anche durante le puntate pomeridiane di Uomini e Donne, e quelle serali di Amici, la donna si è sempre mostrata con un portamento raffinato.

Anche i capelli, di solito, li porta sciolti con un taglio a carré. Naturalmente, non manca mai il suo biondo chiaro! Per quanto riguarda marca e prezzo non conosciamo ancora questi dettagli. Spesso, però, nelle successive ore ci sono aggiornamenti.

Dove vedere, streaming

C’è posta per te andrà in onda ogni sabato su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 7 gennaio 2023. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button