Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Antonino Cannavacciuolo ospite, 7 gennaio

A partire dal 7 gennaio, la prima puntata del celebre show di Maria De Filippi

C’è posta per te: Antonino Cannavacciuolo ospite della puntata del 7 gennaio 2023. Lo chef tre stelle Michelin diventato il più premiato d’Italia noto anche come il gigante buono della cucina. A partire da questo sabato, in onda la prima puntata del celebre show di Maria De Filippi. Tante le storie che anche quest’anno ci racconteranno.

C’è posta per te: Cannavacciuolo, ospite del 7 gennaio

Il papà Elio, ha voluto chiamare in studio Antonino Cannavacciuolo per suo figlio, Samuele. Il ragazzo, di soli 24 anni fa il cuoco e ha sempre avuto il sogno di incontrare proprio lo chef stellato.

La storia

Elio è venuto a C’è posta per te per suo figlio Samuele. Ha soli 24 anni. Aveva 10 anni quando decide di prendere tra buste della Conad e uscire dalla casa dove viveva con l’ex moglie. Non è più il centro della sua vita. Non ha più avuto il bacio del buongiorno e della buonanotte. Non lo ha più accompagnato a scuola, né agli allenamenti di calcio. Il giudice aveva stabilito che potesse stare con lui un giorno a settimana e anche il weekend, almeno due al mese. Vuole chiedergli scusa per non essere stato più presente come un tempo.

Inizia a capire che lo sta trascurando quando il figlio, che andava sempre bene a scuola, viene bocciato. Una volta che lo sgrida, per la stanza in disordine gli dice: ”Papà smettila di trattarmi come un bambino, ma come un uomo”. Nel 2018, Elio si vuole sposare con la sua attuale moglie e ha chiesto a Samuele di essere il suo testimone, così accetta e capisce che il figlio è maturato. Non più solo un bambino e un figlio, ma un uomo. Nella vita fa il cuoco e ha sempre avuto il sogno di conoscere Cannavacciuolo. Per questo, lo ha invitato in trasmissione. Il ragazzo, visibilmente emozionato ha detto: ”Io la seguo tantissimo’‘.

Lo chef ha detto: ”Potevo portarti qualsiasi cosa che parla del nostro lavoro, ma quasi quasi ho pensato di invitarti nella mia villa per prendere delle cose che possono servirti”. ”La mancanza del papà non è mai bella, ma queste situazioni possono solo rafforzare il futuro. Lavoro con tanti ragazzi della tua età, tu hai l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione e se tu lo vuoi, io ti posso dare una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì”. Infine, ha detto al ragazzo: ”Io faccio una promessa a Maria, farò parlare di te”. 

Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button