Tv e Spettacoli

C’è posta per te: Charles Leclerc, ospite della seconda puntata

Sabato,14 gennaio, lo spettacolo di Maria De Filippi: pronti ad emozionarci con altre storie

C’è posta per te: Charles Leclerc, ospite della seconda puntata del 14 gennaio 2023, celebre pilota di formula 1. Questo sabato sera, in onda la seconda puntata del tanto amato show di Maria De Filippi. Siamo pronti ad emozionarci con nuove storie.

C’è posta per te: Charles Leclerc, ospite seconda puntata

Eleonora ha voluto chiamare il noto pilota di formula 1, per ringraziare il suo amato fidanzato. A lui piace moltissimo questo sport e quando guarda le gare è l’unico momento nel quale lei ”è al secondo posto”. Purtroppo Eleonora ha la sclerosi multiplaPerché stai con me, che ho sempre problemi?’‘, le disse lei in macchina dopo la diagnosi. Ma lui è sempre rimasto, per lei e con lei. Una bellissima storia d’amore che ci fa credere ancora alle favole, quelle vere, della vita di tutti i giorni.

La storia di Eleonora e Giulio da Sanguinetto a Verona

Eleonora ha scoperto a soli 23 anni di avere la sclerosi multipla. Ha chiamato C’è posta per te per ringraziare il suo fidanzato, Giulio, per esserle sempre stato vicino, nonostante i problemi. Nel 2020, sono riusciti anche ad affittare una casa, nella quale convivere insieme. Ha raccontato che la sua paura più grande è quella di essere un peso e spesso lo dice al fidanzato. Lui, però, gli risponde che non è vero e che un giorno avranno una bellissima famiglia insieme. Ha voluto chiamare Charles Leclerc, perché ”quando c’è la formula 1 è l’unico caso in cui io divento seconda”. 


c_è-posta-per-te-sorpresa
C’è posta per te, sorpresa

”Non fare quella faccia”, inizia a dire lei con ironia, poi continua:‘Se siamo qua è merito del nostro amore’‘. ”Mi hai affrontare tutto con il sorriso, non sei scappato e amo quando dici che vuoi una famiglia con me. Ti prometto che ce la metterò tutta, perché anche io la voglio solo con te”. ”Sei speciale Giulio, sei un essere che andrebbe replicato all’infinito, dove ci sei tu c’è luce e casa”, Queste le parole che usa lei nella lettera.


Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button