Torna C’è Posta per Te: tra gli ospiti Johnny Depp e Can Yaman

Cè-Posta-per-Te-2

C’è Posta per Te tornerà da sabato 11 gennaio 2020: sarà trasmesso sempre su Canale 5 alle 21.20 il sabato sera, per ben 9 settimane

C’è Posta per Te tornerà da sabato 11 gennaio 2020: sarà trasmesso sempre su Canale 5 alle 21.20 il sabato sera, per ben 9 settimane. Il programma in cui le emozioni prendono vita: commuoversi o divertirsi sarà inevitabile.

Con l’aiuto prezioso di Maria de Filippi, già dalla prima puntata ci saranno molte sorprese gradite come, ad esempio, la visita dei super ospiti Johnny Depp e Can Yaman!

Johnny Depp e Can Yaman ospiti a C’è Posta per Te

Maria De Filippi ha annunciato, attraverso i social ufficiali di C’è Posta per Te, che ci sarebbero state grandi sorprese e vari colpi di scena in questa stagione del programma e le prime conferme sono arrivate.

Come rivedere C’è Posta per Te?

Dovete uscire e un impegno inderogabile vi impedisce di vedere la puntata di C’è Posta per Te in diretta, ma non volete proprio perdervela? Niente paura è possibile recuperare le puntate perse su Mediaset Play.

Il sito Mediaset offre la possibilità di vedere i momenti salienti della puntata di sabato 11 gennaio e delle puntate successive, ma anche di rivedere l’intera stagione quando, dove e come volete!

La piattaforma è gratuita e vi permette di poter vedere la trasmissione sia durante la messa in onda che successivamente, in modo tale che possiate recuperare l’intera puntata se ve la siete persa. Basterà soltanto registrarsi con una email e una password e il gioco è fatto. Preparate dunque i fazzoletti, perché che voi la vediate in diretta o in differita, vi emozionerete moltissimo!

TAG