Tv e Spettacoli

C’è posta per te, Littizzetto ospite della settima puntata

C’è posta per te, Luciana Littizzetto ospite della settima puntata. Hanno mandato a chiamare Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi. Cosa hanno in comune questi Vip? Sono in cerca dell’amore!

C’è posta per te, Littizzetto ospite

La prima ospite della serata è Luciana Littizzetto che entra in studio a C’è posta per te con una serie di regali per il pubblico. Ha portato delle caramelle piene di zucchero, per addolcire e preparare gli spettatori per la tristezza delle storie che verranno raccontate. C’è anche una camicia da notte, un’allusione alla lunga serata che la aspetta, con la scritta iconica frase “Maria, posso sapere che cosa ti ha raccontato?”. 

Lo show della comica torinese continua con una serie di battutine alla conduttrice. “Ma chi c’è stasera il principe Harry?”, sostiene. “Potresti mette a posto quella storia lì familiare. Immaginati il postino che va a Buckingham Palace e trova Carlo e Camilla in tuta. Finirebbe che li mandi nello stanzino come tuo solito”.

Poi si getta sul pouf della trasmissione ma Maria la riprende: “Luciana sei con tutto il cu*o di fuori”. Scherza sull’ormai solito silenzio in studio che tiene incollati gli spettatori, mentre Maria De Filippi cerca di risolvere i problemi familiari. Le due simulano la scena: “Crea il picco dell’auditel quel silenzio”, sostiene la Littizzetto. Alla fine, cercano di trovare l’amore per la Celentano, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Articoli correlati

Back to top button