Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te: Luca Argentero ospite, il regalo di Andrea per sua moglie Stefania

Un commovente regalo

C’è Posta Per Te, Luca Argentero ospite, la storia di Andrea e Stefania, dalla Lombardia. Il marito Andrea, su una sedia a rotelle ha voluto fare una sorpresa a sua moglie Stefania. Lui era uno sportivo, mentre andava in bicicletta cade da un dislivello. In quel momento si è toccato le gambe e ha capito che non le sentiva più.

C’è Posta Per Te: la storia di Andrea e Stefania

Da quel momento è rimasto paralizzato. Stefania arriva in ospedale, ma non sapeva nulla della sua caduta. Lo trova nel letto e lui le dice: ”Sono paralizzato”. Lei risponde: ‘‘Non ti preoccupare amore, tanto a casa c’è l’ascensore”. Lui definisce la moglie, una donna speciale. Non si erano ancora sposati, ma convivevano e avevano due bambine. Lei organizza il matrimonio mentre lui era ricoverato.

Una volta uscito, si sposano. La disabilità ti fa capire cose che non avresti mai immaginato, ha sostenuto lui. La moglie, invece, è sempre stata forte. ”Hai rincollato la mia vita”, ha scritto l’uomo alla sua donna, nella lettera letta da Maria De Filippi. ‘‘Mi hai dato la forza di non autocommiserarmi e la luna per farmi ritrovare la strada di casa, tu sei la mia meraviglia, il mio angelo, la donna che ho voluto sposare. Mille altre volte ti risposerei”.

Il regalo di Luca Argentero

Il marito, in seguito alla lettera letta da Maria, le ha fatto recapitare un braccialetto. Lei ha detto: ”Grazie, non dovevi”. Poi è sceso dalle scale uno dei suoi attori preferiti, Luca Argentero. Il noto attore italiano ha sostenuto che non gli era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore così forte. ”Mi ha colpito il modo in cui continuate a guardarvi attraverso una busta, la felicità delle rughe d’espressione di Andrea”. ”L’amore quando è vero scorre fluido, ed è una grandissima verità. Tutto quello che vi è successo non ha mai rotto questa fluidità. Se neanche qualcosa di così doloroso può scalfirla allora siete in una botte di ferro”. 

Luca Argentero, a passeggio con la famiglia in Sicilia, ha avuto come regalo un ciondolino di corallo. Simbolo di fortuna e buon augurio. Così lo ha donato a Stefania, proprio perché ci è affezionato. ”Il corallo è un equilibratore degli opposti’‘, ha infine dichiarato. Ma i regali non sono di certo finiti qui. I due non sono riusciti a fare il viaggio di nozze. Così, con un mappamondo dovranno puntare il dito e scegliere il posto nel quale vorranno andare. L’attore ha detto: ”Ero contento di essere la sorpresa’‘ e la donna ironicamente ha aggiunto: ”Anche io”. Lo sport piaceva molto ad Andrea, così Argentero ha sostenuto: ”Spero che lo sport continui a fare parte della tua vita”. Infine anche Andrea ha ricevuto un regalo: la sceneggiatura di una puntata intitolata ”Padri”.

 

Articoli correlati

Back to top button