Tv e Spettacoli

C’è posta per te, ospite Marco Mengoni: la storia di Monica

C’è posta per te, 11 marzo 2023: ospite Marco Mengoni per la sorpresa di mamma Monica per suo marito Marco e sua figlia Marta. Una grande storia d’amore e soprattutto una mamma che ha voglia di fare uno splendido regalo.

C’è posta per te, ospite Marco Mengoni, la sorpresa di Monica

La storia di Monica e suo marito Marco è molto complicata, ma al contempo estremamente bella per tutti i sognatori. I due, si conoscevano da anni. Lei resta incinta molto giovane ma perde quasi subito di vista quello che era il papà di Marta. Marco ha sempre fatto parte della vita di Monica. Nel momento in cui stava per sposare un’altra donna, lui le dice: “Fammi solo un cenno e io sono da te“, ma lei non volle. Adesso, dopo anni sono sposati e hanno anche una figlia, la sorella di Marta, Marika. “Volevo ringraziarvi. Marco, tu mi hai donato la famiglia che ho sempre sognato”. Hanno deciso di chiamare Marco Mengoni perché è l’idolo si sua figlia.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Articoli correlati

Back to top button