GossipTv e Spettacoli

C’è posta per te: Maria De Filippi, il look della quarta serata

C’è posta per te: Maria De Filippi il look della quarta serata, scopriamo nel dettaglio la marca e il prezzo del vestito. Sabato, 28 gennaio, in onda la quarta puntata del programma di Maria De Filippi. La conduttrice, ha uno stile veramente unico.

C’è posta per te, Maria De Filippi: look, vestito e prezzo

Maria, per la quarta serata del programma, ha scelto di indossare un particolarissimo completo dal colore giallo. Presenta giacca e un pantalone a sigaretta. Nel totale, il look è molto elegante. Sotto la giacca ha un top di colore verde, ricamato sulla zona della scollatura. Inoltre, ha una fantasia a pois. Non possiamo non notare le scarpe decolleté color carne.


maria de filippi vestito
maria de filippi look

Maria ha deciso di indossare anche una collana, un elegantissimo punto luce. I capelli sono come li porta spesso: a caschetto, mossi e con il suo immancabile biondo. Non possiamo sapere il costo del completo in quanto solitamente i prezzi non vengono resi noti. Sappiamo però, che di solito Maria indossa marche e firme importanti. I suoi capi, possono avere un valore che parte dai 2mila euro e arriva anche agli oltre 5mila.

Articoli correlati

Back to top button