GossipTv e Spettacoli

C’è posta per te, la Polizia costretta ad intervenire: paura per la postina

Attimi di paura a C’è Posta per te: l’intervento della Polizia è stato necessario: ecco cos’è successo dietro le quinte del programma di Maria De Filippi

Attimi di tensione e di paura per la postina di C’è posta per teChiara Carcano: ecco cosa è successo a telecamere spente. Chiara, in un’intervista ha voluto raccontare una sua personale disavventura: la 29enne durante una delle sue spedizioni si è ritrovata a fare i conti con le forze dell’ordine suo malgrado.

C’è posta per te, necessario l’intervento della Polizia

Non è stato facile per la postina di C’è posta per te Chiara Carcano affrontare la disavventura: lei, classe 1991, è l’unico componente femminile della squadra di postini del programma di Maria De Filippi.

Come tutti sanno, il compito dei postini di Maria è quello di consegnare le lettere “invito” negli studi del programma. Purtroppo, anche se il compito sembra semplice, ci sono degli imprevisti incalcolabile.

Chiara, in un’intervista ha voluto raccontare una sua personale disavventura: la 29enne durante una delle sue spedizioni si è ritrovata a fare i conti con le forze dell’ordine suo malgrado.

Chiara Carcano

Chiara Carcano e la sua disavventura

Era nei pressi di un’abitazione dove avrebbe dovuto consegnare la lettera, ha suonato al campanello ma non è stata riconosciuta. Alcuni condomini hanno pensato potesse trattarsi di un ladro pertanto hanno chiamato la Polizia.

Chiara ha ovviamente subito spiegato il fraintendimento alle forze dell’ordine e il tutto si è risolto in pochi minuti. Oggi la postina ha ricordato con ironia l’accaduto, anche se al tempo si è spaventata molto.

La postina riccioluta ha anche rivelato un altro curioso dettaglio: cosa c’è dentro la sua borsa della posta? Pare praticamente nulla, nemmeno il cellulare per paura che squilli durante una consegna e rovini il delicato momento che spesso è davvero molto commovente.

Chiara ha anche confessato di amare tantissimo il programma e di piangere ad ogni puntata, a volte è persino costretta ad allontanarsi dallo studio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio