Tv e Spettacoli

C’è posta per te, Roxanne fa sbottare la suocera: “Stai attenta”

Nel corso della nuova puntata di C’è posta per te, che andrà in onda il 4 marzo, ci sarà uno scontro infuocato tra Roxanne e sua suocera. Naturalmente il web è già diviso. Ricordiamo che si tratta del penultimo appuntamento prima della fine.

C’è posta per te: lo scontro tra Roxanne e la suocera

Tra le varie storie che saranno raccontate dalla conduttrice, c’è quella di una mamma che intende riallacciare il rapporto con suo figlio, ma si ritroverà protagonista di uno scontro con la nuora Roxanne. Il loro litigio, certamente non passerà inosservato. La donna deciderà di rivolgersi alla trasmissione di Maria De Filippi con la speranza di poter “far pace” con suo figlio e la moglie, ma il confronto in studio prenderà una piega del tutto inaspettata.

Roxanne ti dico solo una cosa: lascia Mattia avere rapporti con la sua famiglia“, ha dichiarato in un primo momento la donna rivolgendosi alla nuora. “L’impianto mai detto che doveva pagarlo lei. Roxanne stai attenta“, ha dichiarato ancora la donna contro la nuora. “Altrimenti?”, ha subito sostenuto Roxanne che non è rimasta certo in silenzio dopo l’avvertimento della suocera.

Il web è diviso

La reazione dei fan del programma sui social è stata praticamente immediata. In molti, attendono trepidanti di vedere l’intero scontro in tv. “Scostumata la nuora“, ha scritto un utente commentando le prime clip della puntata di C’è posta per te di questa settimana. “Addirittura le minacce e meno male che voleva riallacciare i rapporti con figlio e nuora“, ha scritto un altro utente nel commentare il programma.

Articoli correlati

Back to top button