Tv e Spettacoli

C’è posta per te, la storia di un tradimento: Stefano e sua moglie

L'edizione del 2023 sta per iniziare: al via da sabato, 7 gennaio

C’è posta per te, la storia di un tradimento: Stefano e sua moglie. L’edizione del 2023 sta per iniziare: al via da sabato, 7 gennaio. Sul web, sono circolate le prime importantissime anticipazioni. Possiamo vedere la prima storia, quella di un tradimento.

C’è posta per te, la storia del tradimento di Stefano

Tornano le storie emozionanti raccontate dalla voce della padrona di casa ma, Maria De Filippi. Ma soprattutto, rivedremo gli attesissimi contrasti familiari che tanto fanno presa sul pubblico a casa. Un esempio è  il video con le anticipazioni diffuse sui canali social della trasmissione. In questo modo possiamo vedere le anticipazioni della storia di un tradimento.

Sabato 7 gennaio, nello studio di C’è posta per te siederanno una moglie e un marito, Stefano, proprio ai lati opposti della busta. A dividerli sembrerebbe essere stato un tradimento, almeno a giudicare dai brevi video che sono stati pubblicati in rete. È la donna a chiedere il supporto del programma per riconquistare il compagno. Ma lui sembra irremovibile tanto da ammettere: “Lei è una serpe”. In seguito, poi aggiunge: “Doveva capirlo prima di fare determinate azioni. Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra”.


Il successo del 2022

Il programma è un successone da anni. L’edizione 2022 del people show si concluse con una media di share quasi pari al 30% e circa 6 milioni di spettatori medi. Un successo di pubblico che ha reso il format uno tra i più visti della rete Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button