GossipTv e Spettacoli

C’è posta per te, Valentina difende suo marito Stefano

La donna torna sui social per ribadire la scelta che ha fatto nel programma di Maria De Filippi

C’è posta per te, Valentina difende suo marito Stefano. La donna torna sui social per ribadire la scelta che ha fatto nel programma di Maria De Filippi. Com’è noto, la donna aveva chiesto perdono al marito, dopo averlo tradito. La loro storia, però, ha suscitato non poche polemiche.

C’è posta per te: Valentina difende Stefano

La storia di Valentina e Stefano raccontata a C’è posta per te ha fatto molto discutere negli ultimi giorni. Com’è noto a chi ha seguito il programma di Maria De Filippi, la donna aveva chiesto al marito di tornare insieme dopo un suo tradimento, nonostante fosse emerso che Stefano la trattasse male e la offendesse spesso anche davanti agli altri o ai suoi figli. In molti, compresa per esempio Chiara Ferragni, hanno definito la relazione ”tossica”. L’uomo ha poi accettato di perdonare la moglie e, a distanza di qualche mese dalla registrazione del programma, è uscita anche la voce secondo cui la coppia starebbe aspettando un altro figlio.

Al momento i due sembrano stare bene insieme ed essere piuttosto sereni. “Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero”, ha scritto Valentina: “È facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei… Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei….e si torneremo a sorridere…ma di nuovo insieme“.  Ma non è finita qui, ha poi aggiunto: “Chi ti perdona ha sempre una forza estremamente inumana. Chi ti perdona ti ha voluto bene d’avvero. Il perdono significa: Il mio amore era più grande dei tuoi sbagli”. 

Articoli correlati

Back to top button