Dichiarazione shock di Cecilia Rodriguez: “Ho sofferto di anoressia e bulimia”

cecilia-rodriguez

La sorella della famosa show girl Belen, Cecilia Rodriguez, ospite della prima puntata di “Rivelo”, ha confessato di aver sofferto di bulimia e anoressia

La sorella della famosa show girl Belen, Cecilia Rodriguez, ospite della prima puntata di “Rivelo”, ha confessato di aver sofferto di bulimia e anoressia. L’ex gieffina non aveva ancora parlato con nessuno dei suoi disturbi alimentari.

Cecilia Rodriguez e i disturbi alimentari

Cecilia Rodriguez esordisce così: “E’ una cosa che non ho mai raccontato, forse ad Ignazio”. Parla del fidanzato Ignazio Moser. Poi continua: “Ho avuto un periodo quando ero arrivata in Italia che volevo fare la modella e ovviamente loro (le agenzie di moda, ndr) mi hanno detto si ti prendiamo, ma devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta”.

“Ho detto ok va bene. Sono andata da un nutrizionista che mi ha dato una dieta dove mi hanno tolto tutto, volevo dimagrire e mettermi in forma per poter lavorare”, spiega ancora la bella 29enne. Da lì sono iniziati i disturbi alimentari. Ceci rivela: “Mangiavo quantità industriali per saziarmi e dopo mi sentivo male e vomitavo. Ho sofferto di bulimia e anoressia”.

TAG