Gossip

Cecilia Rodriguez: qual è il segreto per la sua forma fisica perfetta?

I segreti della forma fisica della showgirl e sorella di Belen

Cecilia Rodriguez: qual è il segreto per la sua forma fisica perfetta, la sorella di Belen Rordriguez, pare stia seguendo una dieta dove consuma moltissime verdure e pochi carboidrati, non tanto per dimagrire, quanto per stare meglio fisicamente.

Cecilia Rodriguez: il segreto della sua forma fisica, la dieta

La sorellina più piccola della nota showgirl, Belen Rodriguez, ovvero Cecilia, da un po’ di tempo non appare più sui social. In una storia su Instagram, ha specificato che la sua assenza è dovuta semplicemente alla dieta che sta seguendo. Infatti, ha deciso di seguire una alimentazione diversa per stare meglio e prendersi cura di sé.

Un regime nel quale sta cercando di dosare le porzioni e le quantità dei cibi che sta consumando. Come lei stessa confessa, si tratta di una alimentazione che punta al consumo di meno quantità di carboidrati e molte più verdure. Inoltre, non usa i condimenti come l’olio per una cottura più salutare e benefica. Nel suo menu è presente anche un alimento come il pesce magro, ricco di proteine e di tantissimo fosforo. La dieta di Cecilia Rodriguez si basa su consigli e suggerimenti adatti al suo fisico, quindi è personalizzata per la sua forma fisica.

Naturalmente, il regime che le è stato consigliato, prevede anche la riduzione del consumo di bevande gassate, cercando di bere più acqua naturale liscia che aiuta a drenare e purificare l’organismo. In questo modo, è possibile ottenere ottimi risultati e stare bene con sé stessi e il proprio corpo, come testimonia la stessa Cecilia Rodriguez.

Articoli correlati

Back to top button