Gossip

Cecilia Rodriguez: ”Io e Ignazio lo abbiamo fatto al GF Vip”

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, convolerà a nozze il prossimo anno

Finalmente Cecilia Rodriguez ha ammesso quello che tutti sospettavano: lei e Ignazio lo hanno fatto al GF Vip! Ricordate quando tra i due stava nascendo qualcosa, ma lei stava ancora con Monte? Ecco, stiamo parlando proprio di quel periodo!

Cecilia Rodriguez e Ignazio: lo hanno fatto al GF Vip

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, convolerà a nozze il prossimo anno. I due stanno insieme da diverso tempo, ma sono ancora focosi come un tempo. Almeno, stando al racconto della diretta interessata Cecilia. Lei stessa, ha ammesso di averlo fatto con Ignazio al GF Vip. Un sospetto che aleggiava da sempre tra gli spettatori del reality show.

“Nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”, spiega Cecilia, poi fa un’importante rivelazione: “Abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora, anche ora lo siamo”. Ma come hanno fatto a non farsi scoprire?

Cecilia lo racconta: “C’era il cofano del letto (ovvero il mobile contenitore), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due e poi però lui ha lanciato le mutande fuori… E c’è la storia del lupo e della pecorella. Perché Ignazio dice che la sua posizione preferita è quella che piace al lupo. E poi al Gf Vip mi diceva: ‘Vieni a letto che racconto una favola’. Quando siamo usciti dalla Casa ci hanno regalato i peluche del lupo e della pecora”.

Articoli correlati

Back to top button