Gossip

Incidente d’auto per Cecilia e Ignazio: ”C’era anche Marco Fantini”

Paura per la sorella di Belen e il suo compagno, ma non solo!

Paura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti di un brutto incidente d’auto, avvenuto in autostrada. L’episodio è avvenuto sulla stradale A4 di Verona. Pare che con loro ci fosse anche Marco Fantini, marito di Beatrice Valli.

Incidente in auto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I due innamorati hanno vissuto attimi di grande paura quando, nelle scorse ore, hanno dovuto affrontare un brutto incidente sulla stradale A4 di Verona. Con Cecilia e Ignazio, era presente anche Marco Fantini, marito di Beatrice Valli. Il ragazzo, insieme a Moser ha partecipato a una sfilata per Intimissimi. Per fortuna, nessuno dei tre avrebbe riportato danni in seguito all’incidente.

“La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”, ha dichiarato Ignazio nelle sue storie su Instagram, mentre Cecilia ha aggiunto: “Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”. 

La reazione di Marco Fantini

Dunque, i tre ragazzi hanno tranquillizzato i fan sulle loro condizioni attuali di salute e hanno fatto sapere che per fortuna non hanno riportato conseguenze. “Inizio di giornata al top”, ha scritto nelle sue storie di Instagram, il marito di Beatrice Valli, mostrando i danni riportati dall’auto su cui i tre erano a bordo. Tanti i commenti di solidarietà ai tre giovani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio