Gossip

Cecilia Rodriguez furiosa con i suoi follower: ”Avete rotto”

La sorella di Belen Rodriguez ha avuto un lungo sfogo sui social, in particolare su Instagram

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, ha avuto un lungo sfogo sui social, in particolare su Instagram, contro alcuni suoi follower. Ma per quale motivo? La modella e influencer ha addirittura minacciato di lasciare Instagram.

Cecilia Rodriguez e lo sfogo sui social contro i follower

Cecilia Rodriguez si è lamentata su Instagram di alcune parole dei suoi follower. L’influencer e modella ha accusato i fan di dirle cose strane, soprattutto per quanto riguarda il suo fidanzato. Sarebbero in molti a chiederle di condividere più foto, o contenuti, con Ignazio Moser. Rodriguez è sembrata molto stranita dalla cosa e infatti ha pubblicato delle storie in cui spiega che lei è una persona ben distinta dal suo compagno.

“Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”, ha spiegato Rodriguez.

E poi ha aggiunto: “Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, dal suo amore perché questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Ma non per questo lo devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato. Se lo volete vedere andate sul suo profilo Instagram”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio